Racconta mi la storia di aladino?

In villaggio dell’antico Oriente c’era un ragazzo povero un giorno al mercato incontra una ragazza, Jasmine, la figlia del sultano! I due si innamorarono, ma il loro amore era proibito. Finché con l’aiuto del genio della lampada i due riescono finalmente a sposarsi, e vissero cosi felici e contenti!