I gatti hanno l' ombelico?

Anche i gatti sono dotati di ombelico. Come tutti i mammiferi, sono legati al ventre materno dal cordone ombelicale. Se lo vuoi cercare sarà molto difficile poichè nascosto sotto il pelo ed assomiglia a una cicatrice piatta. Ma se cerchi bene la puoi trovare in mezzo all'addome.