Chi è giusè mourinho?

José Mário dos Santos Mourinho Félix, noto semplicemente come José Mourinho è un allenatore di calcio ed ex calciatore portoghese, di ruolo difensore, tecnico della Roma.

---

josè mourinho è uno dei più vincenti allenatori della storia del calcio mondiale. Da due anni allena la roma.