Chi è malcolm mclaren?

Malcolm Robert Andrew McLaren è un produttore musicale e cantante britannico, noto soprattutto per essere fondatore del gruppo punk, i "Sex Pistols"

---

Secondo Wikipedia, Malcolm Robert Andrew McLaren è stato un produttore discografico e cantante britannico, manager dei New York Dolls nell'ultima parte di carriera del gruppo, e "creatore" della band punk dei Sex Pistols.