Dim mi il tempo presente del verbo avere?

io ho, tu hai, egli ha, noi abbiamo, voi avete , essi hanno.

---

L'Indicativo presente del verbo avere è io ho, tu hai, egli ella ha, noi abbiamo, voi avete, essi esse hanno