Chi ha scritto i denti di leone?

Denti di leone è l’ultimo romanzo dello scrittore giapponese Yasunari Kawabata, Premio Nobel per la letteratura nel 1968.

---

Yasunari Kawabata, scrittore giapponese, nato a Osaka nel 1899 e morto probabilmente suicida a Tokyo nel 1972. È stato uno dei maggiori scrittori di letteratura giapponese moderna