Bile dell'orso cosa e?

La bile d'orso è considerata dalla medicina tradizionale un rimedio per curare le affezioni del fegato e della cistifellea. C'è un fondo di verità, perché contiene una sostanza, l'acido ursodesossicolico o ursodiolo, che in effetti aiuta a sciogliere i calcoli.