Come si chiamano i pooh?

Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Red Canzian e Dodi Battaglia. Faceva parte del gruppo, in qualità di batterista, anche Stefano D'Orazio, morto a Roma, per complicazioni legate al Covid, il 6 novembre 2020.