Come sono andate le prove di formula uno?

La formula 1 è uno sport a tutti gli effetti. I piloti devono impegnarsi duramente per raggiungere la pole position durante le qualifiche. Durante la gara invece si deve giocare di strategia attraverso i box e le gomme. Di solito le prove le vince Charles Leclerc.