Ci racconti la storia di ariel?

Ariel era una Sirenetta, innamorata degli umani e del principe Erik. Anche se non apparteneva al suo mondo, avrebbe fatto di tutto per poter vivere con lui e diventare una donna. A realizzare i suoi sogni, ci pensò suo padre, Re Tritone, che pur di vederla felice, trasformò la sua coda in gambe.