Di che colore sono le piume di tacchino?

Il tacchino selvatico è un pennuto galliforme della famiglia dei Fasianidi. Nel maschio le piume che ricoprono il petto sono nere, mentre sulle restanti parti del corpo predominano tonalità rame e bronzee, nelle quali la presenza di riflessi verdastri si riduce al minimo.

---

Il tacchino selvatico è un pennuto galliforme della famiglia dei Fasianidi. Nel maschio le piume che ricoprono il petto sono nere, mentre sulle restanti parti del corpo predominano tonalità rame e bronzee, nelle quali la presenza di riflessi verdastri si riduce al minimo.