Dove sono gli ingordi fortnite?

gli ingordi in Fortnite non sono in un punto preciso, possono apparire ovunque ed in qualsiasi momento nella mappa di gioco, arrivati con il capitolo 2 stagione 4, sono tra le massime sfide del videogioco, ma sono anche in grado di evocare nemici più piccoli, ma eliminandoli si ottengono benefici