Auto formula uno?

Le auto di formula uno sono prototipi prodotti secondo i regolamenti della FIA. Il propulsore comprende una parte termica MGU-H (Motor Generator Unit - Heat) ed una parte elettrica MGU-K (Motor Generator Unit - Kynetic)