Ma le api si stanno estinguendo?

Si, il, 9,2% delle specie di api europee, sono attualmente, minacciate, di estinzione. Le api domestiche, e selvatiche sono responsabili di circa il 70% dell’impollinazione di tutte le specie vegetali viventi sul pianeta, e garantiscono circa il 35% della produzione globale di cibo.