In che stato è il new jersey?

Il New Jersey è uno Stato federato degli Stati Uniti d'America, con capitale Trenton. Con poco meno di 9 milioni di abitanti su una superficie di 22 608 km², è di gran lunga lo Stato più densamente popolato degli Stati Uniti.