Chi è stato il vincitore della Coppa del Mondo dell'anno 2014?

La Germania è la vincitrice della coppa del mondo del 2014 , superando senza sconfitte le diverse fasi e battendo per (1-0) l'Argentina ai tempi supplementari della finale, ha conquistato il suo 4º titolo mondiale

---

La Germania, superando senza sconfitte le diverse fasi e battendo per (1-0) l'Argentina ai tempi supplementari della finale, ha conquistato il suo 4º titolo mondiale.