Di che anno è lorenzo jovanotti?

Lorenzo Cherubini, meglionnoto come Jovanotti è nato il 27 Settembre del 1966

---

Jovanotti, Alias Lorenzo Cherubini, è nato a Roma il 27 settembre 1966.