Che cosa contengono le castagne?

Le castagne contengono potassio, fosforo, zolfo, magnesio, calcio e ferro.

---

Le castagne sono ricche di molti minerali come potassio, zolfo, fosforo, magnesio, calcio e ferro. Contiene anche vitamina C che purtroppo durante la cottura rimane danneggiata.