Dopo quanto si avverano i tarocchi?

Non è scientificamente provato che i Tarocchi siano effettivamente corretti, e non essendo basati su studi scientifici, non si può essere sicuri che si avverino.

---

Non c'è nessuna certezza che le predizioni dei tarocchi si avverino poiché non hanno una base scientifica ma solo di superstizione