Ricetta arrosto di vitello?

Fai rosolare il pezzo di noce di vitello in 3 cucchiai d'olio e burro. Quando è rosolato, sfuma con il vino bianco. Lascia evaporare a fiamma alta, poi aggiungi salvia e rosmarino, infine 2 mestoli di brodo caldo, e fai cuocere per un'ora circa. Se asciuga troppo, unisci altro brodo.