Ci sono vulcani in sardegna?

In Sardegna non sono presenti vulcani attivi. Tuttavia uno studio svolto dal Dipartimento di Scienze chimiche e geologiche dell'Università degli Studi di Cagliari ha identificato 32 antichi edifici vulcanici.