Quanto è grande lo stadio arthur ashe?

L'Arthur Ashe Stadium negli Stati Uniti, a New York nel Distretto del Queens, ha 23.771 posti a sedere ed è lo stadio da tennis più grande del mondo, per capacità, e anche il principale per i tornei di tennis che li si realizzano