Quando è nato il jazz?

Il jazz si è sviluppato agli inizi del XX secolo a New Orleans.

---

Il Jazz nasce agli inizi del XX secolo, attraverso i canti dei deportati africani, impiegati come schiavi nelle piantagioni americane