Quando è uscito il film finnegan's rainbow?

Finnegan's rainbow, è uscito nel 1968. in Italia conosciuto come Sulle ali dell'arcobaleno, è un Musical Fantasy.

---

"Finian's Rainbow", uscito in Italia col titolo "Sulle ali dell'arcobaleno", è un film del 1968 diretto da Francis Ford Coppola.