Quale parte del maiale è il prosciutto?

Generalità Il prosciutto cotto è una carne conservata, più precisamente un salume cotto NON insaccato e parzialmente ricoperto di cotenna. Il prosciutto cotto è composto dalla coscia disossata "vera e propria" del maiale

---

Coscie posteriori Capocollo Spalla