Che cos è una location?

Una location è un posto adatto ad ospitare eventi privati o pubblici come matrimoni, riti simbolici e feste. Un esempio di suggestiva location di campagna è la tenuta “La Castella di Villafranca d’Asti”. “La Castella” è una antica location in Piemonte, immersa nella natura e circondata da un bosco.

---

Un posto