Giocare in borsa che significa?

Significa effettuare operazioni di compravendita sul mercato azionario. Quando fatto via internet viene definito trading online ossia negoziare al rialzo o al ribasso sul prezzo dei titoli azionari.

---

Giocare in borsa significa effettuare operazioni di compravendita sul mercato azionario. Nel trading online significa negoziare al rialzo o al ribasso sui titoli azionari.