Qual è la canzone del gioco dei calamari?

Way Back Then: la canzone della colonna sonora di Squid Game Dietro a questo brano c'è il compositore Jung Jae-il, meno conosciuto tra il grande pubblico ma famoso tra gli appassionati per aver firmato le colonne sonore di film sudcoreani importantissimi come Parasite, pellicola che ha vinto l'Oscar