Chi era il portiere della Francia nella Coppa del Mondo del 1998?

Il portiere della Francia nella Coppa del Mondo del 1998 era Fabien Barthez.

---

Il portiere della Francia nella coppa del mondo del 1998 era Fabien Barthez. Eletto anche miglior portiere del torneo.