Parla mi della nave titanic?

È Affondata

---

È una lunga storia. Per farla breve nacque come simbolo della potenza umana, chiamato anche "l'inaffondabile" affondò durante il viaggio inaugurale. Fu una tragedia e monito per l'umanità