Dove vive l'oca selvatica?

L'Oca Selvatica (Anser Anser) è una specie diffusa nell'Europa Centrale, Orientale e nella parte centro-meridionale del continente asiatico. Appartenente alla famiglia degli Anatidi sverna principalmente nell'Europa costiera, in Asia meridionale e in India Settentrionale.