Curiosità sulle cimici?

Le cimici non sono animali pericolosi, ma lasciano un odore sgradevole se si uccidono o se si sentono impaurite.

---

Le cimici non sono animali pericolosi, ma lasciano un odore sgradevole se si uccidono o si sentono impaurite. Dopotutto ci sono diversi tipi di cimici: cimice gigante, cimice dei letti, cimice verde, cimice asiatica.