Recensioni film sicario?

Film del 2015 del regista Denis Villeneuve. Recensione: La lotta al cartello messicano della droga viene narrata come conflitto violento e sempre pronto ad esplodere in carneficina nelle zone di confine tra USA e Messico, un gran bel film, nella tradizione americana