Ricetta riso allo zafferano?

Soffriggi della cipolla con il burro, versa il riso e tosta 2 minuti, sfuma con vino bianco fino ad evaporazione. Aggiungi il brodo un mestolo alla volta portando a cottura per 16-20 minuti. Aggiungi lo zafferano, togli dal fuoco e manteca con burro e parmigiano se gradito.