La ricetta dei muffin?

Mixa 375g di farina 1cucchiaino di bicarbonato 2cucchiaini di lievito sale 1cucchiaino di cannella poi sciogli 80g di burro e mescola con 80ml d'olio 200g di zucchero 2uova 80g di panna acida 240ml di latte e vaniglia, mixa con gli ingredienti secchi e porziona i muffin, cuoci a 200° 20 minuti.