Latte caldo come si fa?

Metti il latte nel pentolino, accendi il gas e lasci riscaldare x 2 o 3 minuti poi spengi la fiamma

---

il latte caldo si fa così: Metti il latte nel pentolino, accendi il gas e lasci riscaldare x 2 o 3 minuti poi spengi la fiamma