L' ultima canzone di sanremo di elisa?

L'ultima canzone portata da Elisa a Sanremo si intitola "O forse sei tu"

---

Il brano presentato da Elisa al Festival di Sanremo 2022 si intitola "O forse sei tu", e ha ricevuto il premio "Giancarlo Bigazzi" alla miglior composizione musicale, oltre a posizionarsi al secondo posto nella classifica finale.