Conosci pdor figlio di kmer?

Sì, Pdor figlio di Kmer della tribù di Instar, ha inseguito e sconfitto i demoni Sem. Pdor è Colui che era, che è e che sempre sarà, uno degli ultimi 7 saggi Purvurur, Garen, Pastararin, Giugiar, Taram, Fusciusc e Tarin He. Capace di leggere nel presente, nel passato e anche nel congiuntivo.