Esiste la farina di grillo?

A farina di grillo esiste e fra non molto si affiancherà alla nostra farina di grano

---

La farina di grillo, ottenuta dalla macinazione di grilli allevati naturalmente ed essiccati è un prodotto ad alto contenuto proteico, circa 3 volte il contenuto della carne, e 100% naturale. Rispetto ad altre fonte animali proteiche la farina di grillo contiene anche un'importante quantità di fibra