Quante calorie ha la papaya?

100 g di papaya apportano 28 Calorie ripartite come segue: 91% carboidrati. 6% proteine. 3% lipidi.

---

28 kcal. Proteine 0,4 g. Lipidi 0,1 g. Carboidrati 6,9 g.