Come usare l'empatia?

Riconoscere le emozioni degli altri e i loro stati d'animo è importante. Comprendere lo stato delle persone che si hanno intorno, mettersi nei loro panni, è segno di intelligenza emotiva. Seguendo questi consigli è possibile diventare più empatici e aggiungere valore ai propri rapporti sociali.