Chi ha cantato il cielo in una stanza?

Il cielo in una stanza è un brano musicale composto dal cantautore Gino Paoli, pubblicato la prima volta nel 1960 per l'interpretazione di Mina nel 45 giri Il cielo in una stanza/La notte e nell'omonimo album.

---

il brano: "il cielo in una stanza", è stato interpretato dalla cantante Mina.