Chi era il dittatore ortega?

Il dittatore Daniel Ortega è l'attuale presidente della Repubblica del Nicaragua, dopo esserlo già stato dal 10 gennaio 1985 al 25 aprile 1990, durante la rivoluzione sandinista.

---

Daniel José Ortega Saavedra è un politico e guerrigliero nicaraguense. È l'attuale presidente della Repubblica del Nicaragua dopo esserlo già stato dal 1985 al 1990.