Come si chiama la sorella di david guetta?

La sorella di David Guetta si chiama Nathalie Guetta, all'anagrafe Nathalie Evalyne Guetta[1] (Parigi, 9 settembre 1958[1][2]), è un'attrice e circense francese naturalizzata italiana, nota al pubblico televisivo italiano per il ruolo della perpetua Natalina nella serie televisiva Don Matteo.

---

Nathalie Guetta, all'anagrafe Nathalie Evalyne Guetta nata a Parigi il 9 settembre 1958, è un'attrice e circense francese naturalizzata italiana, nota al pubblico televisivo italiano per il ruolo della perpetua Natalina nella serie televisiva Don Matteo.