Chi era stefano cucchi?

Un giovane geometra romano deceduto il 22 ottobre 2009 mentre era sottoposto a custodia cautelare.

---

Stefano Cucchi è ricordato per un caso di cronaca del 2009. La sua morte avvenne a Roma mentre il giovane era sottoposto a custodia cautelare. Le cause della morte e le responsabilità sono oggetto di procedimenti giudiziari.