Cosa si mangia a siviglia?

LE TAPAS dei quartieri Triana e Macarena. Le TORTILLAS DE CAMARONES Frittate tonde di gamberetti e farina di ceci. RABO DE TORO ovvero la coda di toro usata anche come ragù per condire la pasta e le tapas. Pipirrana de Pulpo. e TOCINO DE CIELO che è un budino al caramello tipico della città.