Dove tengono le uova le galline?

La maggior parte delle galline preferisce deporre le uova in qualche luogo segreto. Il suo istinto la induce a produrle sotto un cespuglio o un arbusto; assicurati di ispezionare accuratamente queste aree e anche sotto le cataste di legna, se necessario.

---

Pollaio