Quante pizze fa un pizzaiolo?

Da uno studio dell'Accademia Pizzaioli, svolto su un campione di circa duemila pizzerie al Nord, 2 mila al Centro e 2 mila al Sud ed Isole risulta che, mediamente, ogni pizzeria produce circa 80 pizze al giorno per 6 giorni lavorativi.