Chi conosce vago il bagatto?

Vago il bagatto è un cartomante molto bravo che riceve in molte città, tra le quali : Roma, Milano e Torino

---

Non sono a conoscenza di una persona o personaggio chiamato "Vago il Bagatto". Il bagatto è una carta dei tarocchi che rappresenta l'uomo ingannatore, quindi potrebbe trattarsi di un personaggio immaginario creato da qualcuno.