Quant' è alto san siro?

Gli 85.700 posti a sedere sono tutti coperti. Le gradinate più alte del terzo anello sono ad un'altezza di 47 metri, ma la copertura, alta a sua volta 9,50 metri, poggia sulle torri angolari di 51 metri, per un'altezza totale di oltre 60 metri.

---

San Siro è alto 60 m. Le gradinate più alte del terzo anello sono ad un'altezza di 47 metri, ma la copertura, alta a sua volta 9,50 metri, poggia sulle torri angolari di 51 metri, per un'altezza totale di oltre 60 metri.